Calze GM e Alfio Ghezzi, protagonisti del progetto-evento "Attraverso.. senza lasciare tracce"

Calze GM e Alfio Ghezzi, protagonisti del progetto-evento

Manca meno di una settimana all’avvio del progetto-evento di volo-bivacco in parapendio con cammino sull’arco alpino. Ad intraprendere questo viaggio straordinario e inconsueto sarà Alfio Ghezzi, chef di cucina di Locanda Margon di Trento, ristorante stellato della Famiglia Lunelli – Cantine Ferrari, grande appassionato di montagna e di tutte le attività  che si praticano all’aria aperta senza uso di motore.

In 10 giorni Alfio camminerà attraversando le vette delle Alpi da Trento a Cuneo e volerà in parapendio per oltre 800 km. Tra un volo e uno spostamento a piedi, incontrerà altri chef e gente di montagna per promuovere la filosofia “la montagna che nutre”.

Le Calze GM Trail Running L+R Pro 2235, progettate specificamente per lunghi percorsi off-road, saranno ai piedi di Alfio per affrontare un’avventura così impegnativa: “È importante cambiarsi le calze alla fine di una salita, mai intraprendere una discesa in parapendio con i piedi bagnati perché potrebbe essere devastante e incidere negativamente sul risultato del percorso“. Insomma, un grande viaggio per Calze GM, che aiuteranno lo chef ad affrontare importanti sbalzi termici e massacranti salite, garantendo massima protezione, termoregolazione e stabilità di calzata.

Ciascuno di noi possiede un paio di ali, ma solo quelli che hanno un sogno impareranno a volare (Jim Morrison). Seguite con Calze GM il sogno di Alfio sul sito www.alfioghezzi.com


Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.