Calze GM produce una calza in “edizione limitata” per TEDxTrento 2019

Calze GM produce una calza in “edizione limitata” per TEDxTrento 2019

Per la settima edizione di TEDxTrento, abbiamo realizzato in edizione limitata morbide calze wellness in lana merino super extrafine; l’esclusivo prodotto sarà distribuito ad ogni partecipante alla conferenza.

I TEDx, presenti su scala internazionale, sono eventi non profit svolti localmente da volontari organizzati in maniera indipendente, durante i quali si promuovono “idee che meritano di essere condivise”.
TEDxTrento si svolgerà il prossimo 16 novembre presso il Teatro Sociale. Il tema sarà “Focus 2039”: Dove e come vivrai? Cosa starai facendo? Come immagini il mondo attorno a te? Un centinaio di speaker ed artisti, che parteciperanno gratuitamente, proveranno a rispondere a queste domande, proiettandoci tra vent’anni ed analizzando i possibili scenari.

Anche le calze TEDx sono state prodotte interamente in Italia da maestranze specializzate con pregiata lana merino super extrafine di origine australiana certificata Oeko-Tex 100. Il prodotto nasce all’interno di una filiera tracciata ed è sostenibile.

Per Calze GM essere in partnership con TEDxTrento significa credere nell’innovazione sociale, lasciarsi ispirare dalle novità nonché contribuire all’incontro tra persone ed alla dialettica per sviluppare nuovi possibili progetti.


Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.