Calze GM ed Hervé Barmasse: insieme per una nuova collaborazione
“Con Hervé è nato subito un buon feeling” afferma Elisabetta Montagni, CEO della Calze GM Sport. Alpinista professionista e guida alpina dallo stile profondo ed evocativo, dotato di un grande amore per la montagna, in realtà la montagna Hervé ce l’ha dentro, in particolare il “suo” Cervino. Barmasse è anche uno speaker motivazionale capace di trasmettere sensazioni come la fatica, la paura e le difficoltà dell’alpinismo. Come lui stesso afferma: “attraverso l’esperienza della montagna, l’uomo arriva a confrontarsi con essa, a scoprire i propri limiti e a rispettare la natura“.
Analogamente, l’amore per le Dolomiti, la forte vocazione per l’utilizzo di fibre naturali e l’essere #maifermi di Calze GM sono valori in sintonia con i pensieri e le passioni di Hervé.
“Tutti validi motivi per cui Hervé Barmasse calza a pennello il ruolo di brand ambassador di Calze GM” aggiunge Elisabetta; “in realtà la conoscenza reciproca risale a molti anni prima, come lui stesso ha ricordato: “utilizzo ancora le calze GM ricevute negli anni della vostra collaborazione con il Collegio Nazionale delle Guide Alpine Italiane”.
L’accordo è arrivato in un momento importante per Hervé, attualmente impegnato in Nepal con Daniele Bernasconi, dove scalerà l’enorme parete sud del Nuptse (7861 m), attrezzato con le più performanti calze da spedizione. L’augurio ad Hervé, in questa nuova esperienza di vita, è di trascorrere tante notti felici sotto le stelle così come piacciono a lui.
Lascia un commento