Francesca Perrone

Francesca Perrone

Nome: Francesca Perrone

Data di nascita: 10/08/1996

Numero di piede: 38,5 EU

Calze GM preferite: trail sky run 2250

Professione: impiegata

Passioni: corsa, ciclismo, trekking

Hobby: orto

Libro preferito: La fatica non esiste - Nico Valsesia  

Musica preferita: un po’ di tutto, non ho preferenze, basta che mi dia energia!

L'esperienza più bella in montagna: la mia esperienza più bella è stata sicuramente nel 2021 quando con Daniel, il mio ragazzo, abbiamo corso la "Ruta 0-4000-0" a Tenerife. Siamo partiti dalla spiaggia di El Socorro sull'oceano e abbiamo raggiunto la cima del Vulcano Teide, per poi ritornare giù, con un totale di 56 KM e 4.000 di dislivello positivo. Partire dall'oceano e arrivare sulla cima del vulcano è stata un'esperienza davvero emozionante!

Cibo preferito: pancake con burro d’arachidi 

Il mio motto: la fatica non è mai sprecata!

Quale super potere vorrei avere: vorrei avere il potere di fermare il tempo e allungare di qualche ora le giornate, 24 ore sono sempre troppo poche per le mille cose che vorrei fare!!

Breve Biografia

Ciao ragazzi! Mi chiamo Francesca, ho 25 anni e vivo a Sardagna, un piccolo paese ai piedi del Monte Bondone, in Trentino.

Il luogo in cui vivo mi stimola a scoprire posti nuovi ed esplorare ogni angolo delle montagne che mi circondano. La parte che preferisco di ogni giorno è spegnere il computer del lavoro e correre lungo i miei amati sentieri! 

Sono molto felice di far parte della Calze GM Crew, voglio vivere a pieno questa avventura e spero di poterlo fare coinvolgendo anche voi nelle mie esperienze!! 


Altro dal blog GM

Come indossare le calze
Come indossare le calze
Pack Info
Pack Info