Ai piedi delle Dolomiti, dal 1960 produciamo calze tecniche per lo sci, alpinismo, trekking, trail running e tanti altri sport. Qualità, stile, Made in Italy.

Gestione Resi

Il Cliente ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, come previsto dalla legge.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio – entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce – di una comunicazione a mezzo raccomandata A/R. indirizzata a:

Calze G.M. Sport s.r.l.
Via Martino Aichner, 3
38121 Trento (TN) Italia

La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto e l’articolo o gli articoli per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della relativa fattura d’acquisto accompagnatoria. Nella comunicazione il Cliente dovrà inoltre indicare le coordinate bancarie (nome banca, codice IBAN, intestatario del conto corrente) per l’eventuale accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce restituita. Il Cliente riceverà tutte le istruzioni per effettuare il reso della merce.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • la merce acquistata dovrà essere integra, non utilizzata e restituita nella confezione originale;
  • le spese di trasporto relative alla restituzione della merce sono a carico del Cliente;
  • la restituzione è sotto la completa responsabilità del Cliente.