Davide Nozza

Davide Nozza

Nome: Davide Nozza

 

Data di nascita: 27/04/1988

 

Numero di piede: 41

 

Calze GM preferite: Speed Hiking 2248

 

Professione: Socio Titolare (azienda Cntubiformatori srl)

 

Passioni: parecchie :-) mi appassiona lo sport in generale, in particolar modo gli sport di montagna, la natura in tutte le sue forme, viaggi, il mondo della fotografia e video (gopro-drone) 

 

Hobby: quando il tempo lo permette mi piace dedicarmi al giardinaggio

 

Libro preferito: Le coordinate della felicità di Gianluca Gotto

 

Musica preferita: ascolto un po’ di tutto, genere preferito rock leggero (blink182, sum41, Max Pezzali, Jovanotti, Vasco)

 

L’esperienza più bella in montagna: il giro delle Orobie e la Capanna Margherita (Monte Rosa)

 

Cibo preferito: i love Pizza

 

Il mio motto: “Quando mi dicono che non dimostro gli anni che ho, io rispondo: diventi vecchio quando smetti di giocare!”

 

Quale super potere vorrei avere: saper volare (vuoi mettere arrivare in cima ad una vetta e poter spiccare il volo da lassù… e arrivare dritto al bar, per il classico aperitivo del dopo montagna :-D)

 

Breve Biografia 

sono nato il 27 Aprile del 1988, cresciuto in un piccolo paese della bergamasca. Da quel che mi hanno raccontato, da piccolo ero una vera peste, un uragano fatto persona. Ero anche molto socievole, facevo amicizia con chiunque, bambini, ragazzi, adulti. Indossavo spesso quella maglietta rosso nera (Dejan Savicevic), la mia squadra del cuore, il calcio era la mia più grande passione.

Ho iniziato a camminare in montagna da piccolo, insieme ai miei genitori, che mi hanno trasmesso anche l’amore per la natura grazie a numerose esperienze in campeggio, in montagna, come al mare.

L’intraprendenza e quel pizzico di follia che fanno parte di me da quando sono bambino mi hanno permesso di lanciarmi anche in una bella avventura lavorativa, aprendo, insieme ad un socio, nel 2012, una piccola realtà aziendale dove tutt’ora lavoro.

Mi piace poter regalare un sorriso alle persone e per fare questo mi sono ingegnato nel montare video simpatici e divertenti che, soprattutto nel triste periodo della pandemia, hanno alleggerito le giornate di molti amici e conoscenti.

Good vibes!