Le Calze GM Box in arrivo agli influencer

Le Calze GM Box in arrivo agli influencer

Stanno arrivando nelle case degli influencer le nuove box contenenti i prodotti Calze GM.

Nei mesi scorsi il team comunicazione e marketing dell’azienda ha svolto un lavoro di ricerca e individuazione di 25 blogger, youtuber e content creator da far salire a bordo della “Calze GM Crew”.

Sono stati scelti quindi ambassador in grado di rappresentare appieno i valori del brand per raccontarli poi attraverso i loro canali digitali.

Calze GM Crew.

Donne e uomini appassionati di outdoor, di tutte le attività da praticare in montagna, capaci di rappresentare al meglio i prodotti Calze GM, attraverso i social.

Atlete e atleti, ma anche guide alpine, accompagnatrici e accompagnatori di media montagna, fotografi naturalisti, oltre che amanti del trekking e dello sport in generale, tutti animati dal rispetto e dalla cura per la natura.

La selezione è nata con un primo contatto per conoscersi, poi attraverso la condivisione della storia e dei valori dell’azienda e del progetto Calze GM Crew.

Ad ognuno la sua calza.

E tu che calza sei? Per ogni influencer sono state scelte le calze che meglio lo rispecchiassero: ciascun ambassador “rappresenta” tipologie di calze diverse, a seconda delle attività che svolge e per come le racconta.

È stato quindi poi studiato un kit interessante e curioso, che rappresentasse il mondo Calze GM e che contenesse le diverse calze individuate per ogni content creator.

Le Box

Ideate dal team comunicazione e marketing e prodotte da una azienda partner trentina,  in cartone FSC, completamente plastic free.

Sono state pensate per poter offrire un assaggio di quello che è il brand.

All’interno sono state inserite quattro paia di calze GM, una tazza in ceramica personalizzata “outdoor break” ideale per una pausa a base di bevande calde.

Un segnalibro ed un disco orario, entrambi realizzati per far riflettere su quanto sia importante prendersi del tempo per sé, immersi nella natura.

La crema per i piedi e il kit per il trasporto dei liquidi nei lunghi viaggi o da custodire nello zaino, diventeranno compagni di avventure e di esplorazioni.

Le cartoline

All’interno della box sono state anche inserite delle cartoline che spiegano la cura del prodotto e descrivono i filati impiegati nella loro realizzazione.

La nostra esperienza e la continua ricerca ci portano a selezionare i filati naturali e sintetici più pregiati e performanti, utilizzandoli per creare prodotti specifici. L’impegno di Calze GM è anche nella scelta di filati certificati Oeko-Tex Standard 100 e di lana mulesing free, a tutela della salute degli utilizzatori del prodotto e per il rispetto del benessere degli animali.

#SFIDANATURALE

È questo l’hashtag ufficiale per il 2022: un connubio perfetto, sintesi ideale di ciò che rappresentano le calze GM.

Un mix eccellente tra la performance e uno stile di vita che rispetti l’ambiente.

Una competizione sana nella natura, che noi vogliamo fortemente preservare innanzitutto con una etica produttiva basata sul protocollo aziendale Love our Planet.

Ogni ambassador condividerà le sue avventure con #sfidanaturale #calzegm e taggando @calzegm sui social.

Unboxing.

A poco a poco le scatole stanno arrivando nelle case degli influencer e i content creator stanno realizzando gli “unboxing” attraverso i loro canali social.

Cosa è l’unboxing? Quando ognuno di loro riceve il pacco, lo apre in diretta raccontando il contenuto ai propri follower.

Gli unboxing già realizzati li trovate nelle stories in evidenza sulla pagina Instagram di Calze GM alla voce Box GM.

Sali a bordo con noi?

Calze GM Crew è ora salpata, in navigazione verso nuove avventure.

La selezione degli influencer tuttavia non è terminata.

Il team comunicazione e marketing è ancora alla ricerca di ambassador capaci di interpretare e raccontare al meglio i valori dell’azienda.

A breve futuri nuovi testimonial verranno svelati e si descriveranno sul nostro sito, dove ci sarà una sezione dedicata a loro.

Se anche tu vuoi diventare un nuovo ambassador Calze GM 2022, invia la tua candidatura a marzia@calzegm.com con i tuoi account e una lettera motivazionale.


Lascia un commento

I commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


Altro dal blog GM

Come indossare le calze
Come indossare le calze
Pack Info
Pack Info